Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio agli esperti di catasto per un problema con la presentazione del mio primo docfa: presento docfa per modifiche interne in un appartamento in condominio (piano 3°) con cantina (invariata) al piano terra entrambi sullo stesso subalterno, il problema è che mi rifiutano la pratica con questa motivazione -Incongruenza tra n. piani dichiarati nel modello D1 e nel modello 1N: nel modello D1, quadro U, indicare entrambi i piani trattati (TERRA e TERZO).
Al momento ho indicato i dati di foglio mappale e subalterno relativi all'abitazione principale e indicato come piano e interno quello dell'abitazione principale, qualcuno sa dirmi cosa dovrei aggiungere secondo AdT nel modello U?
Grazie.
Paul : [post n° 376759]
docfa respinto
a fianco dell'ubicazione c'è la casella dei piani, lì dovrai segnare T per piano terra, 1 per piano 1, 2 per il due, s per il primo sottostrada, indicando quali piani sono di pertinenza della proprietà e corrispondono a quelli indicati in planimetria
grazie lina_ : se ho ben capito devo aggiungere piano T oltre a piano 3 in basso a destra e stessa cosa con l'interno oltre a quello dell'abitazione devo aggiungere anche il numero di cantina, esatto?
Grazie ancora e scusate per la banalità della questione, ma è proprio il mio primo docfa.
Grazie ancora e scusate per la banalità della questione, ma è proprio il mio primo docfa.