Buongiorno a tutti. Sono direttore lavori in un cantiere per manutenzione straordinaria, ho presentato ovviamente la Cila tramite il Suet del comune di Roma, indicando un'impresa appaltatrice. Ora però c'è stato un cambio in corso d'opera e ho bisogno di cambiare l'impresa.... Qualcuno di voi sa come devo procedere? serve operare tramite il portale, cioè digitalmente? se si come?
altrimenti come devo fare? mando un'autocertificazione con pec?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Vale : [post n° 384111]
Info SUET: cambio impresa in corso d'opera
Non so se la procedura sia questa perché non mi è capitato ancora ma ci dovrebbe essere la sezione "richieste " sul portale, selezioni la CILA e vedi se puoi inviare comunicazioni o varianti. Mi sembra si faccia così anche per la fine lavori.
Si, ho visto, e pensavo infatti fosse ''invio documentazione mancante/modificare''...ma poi mi sono accorta che questa sezione riguarda le comunicazioni formali e non so se il cambio di impresa rientra in questa tipologia...inoltre, cosa più importante, non mi da la possibilità di allegare niente, quindi non so come comunicare tutti i dati della nuova impresa....
Nella sezione " Richieste " , selezionando la CILA interessata, dovrebbe essere possibile inviare una comunicazione specifica inerente il cambio dell'impresa esecutrice dei lavori.
Gli allegati possono essere inviati soltanto dopo che la suddetta comunicazione è stata trasmessa e protocollata, spostandosi nella sezione " Notifiche ".
Gli allegati possono essere inviati soltanto dopo che la suddetta comunicazione è stata trasmessa e protocollata, spostandosi nella sezione " Notifiche ".
Grazie, ho provato, ora aspetto di ricevere la comunicazione... ho fatto la procedura dal mio profilo, come DL, ho il dubbio dovesse essere fatta dal profilo del capofila...