Ciao a tutti, mi trovo a dover "prenotare" il mio primo mav da Inarcassa.
Nell'apposita sezione dice di inserire il volume d'affari, che a quanto ho capito corrisponde al valore riportato al rigo VE 50 del modello Unico.
Ora il mio dubbio è questo: il valore riportato comprende anche il contributo integrativo? Quindi devo scorporarlo del 4%? Oppure posso riportare il valore così com'è?
Grazie
Arch_GC : [post n° 385399]
Mav Inarcassa e rigo VE50
scarica la modulistica con la guida per la compilazione e segui passo passo.... viene specificato a che rigo scorporare il valore del contibuto integrativo già incassato: dove ti dice di inserire il valore del rigo VE50 devi inserire quel valore....
buona dichiarazione ;-)
bye bye
buona dichiarazione ;-)
bye bye
"prenotare il mav": complimenti per la definizione originale della dichiarazione inarcassa! :-)
infatti Desnip! ci ho messo un po' capire che MAV doveva prenotare... forse perchè io la dichiarazione la faccio il 30 ottobre e ad agosto inarcassa è proprio l'ultimo dei miei pensieri!! :-D :-P
Sul sito di Inarcassa c'è scritto così..."prenotare il mav" e scade il 31 agosto; invece il 31 ottobre scade la dichiarazione.
Ah, questa non la sapevo... cmq non sono interessata a "prenotare" il mav.... La dichiarazione la farò a suo tempo, anche perché non ho ancora presentato quella dei redditi!
scusate, mi è venuto un infarto...cosa è sta cosa del 31 agosto?! ma quando c'è un mav da pagare non vi arriva l'avviso di guardare nella inarbox?
il 31 agosto è per le gestioni separate inps
https://www.inarcassa.it/site/home/articolo7011.html
https://www.inarcassa.it/site/home/articolo7011.html