Come comportarsi se il geometra che per due anni ha finto di occuparsi di occuparsi della ristrutturazione con le agevolazioni del 110%. A chi rivolgersi non ho niente di firmato solo scambi whatsapp. Ogni volta che chiedevo come procedeva diceva bisogna controllare questo attendere il decreto etc etc. Abbiamo fatto con incontri ha rilevato per ben due volte le misure. Alla domanda:
"posso avere la speranza di poter usufruire delle agevolazioni per potere sistemare la casa?
Se la cosa non di può fare per qualcosa che non so, oppure se non sei più interessato a portare avanti la pratica dimmelo"
mi ha risposto: "buongiorno, il 31 maggio scorso è stato emanato il decreto semplificazioni che dovrebbe rendere più veloce l'accesso ai contributi. Ci possiamo vedere giovedì sera e ne parliamo."
Ha coinvolto pure un ingegnere ...... Cosi via dicendo siamo arrivati ad oggi ho perso solo tempo, ed ho saputo da una terza persona che lui queste pratiche non le segue.
Roberto : [post n° 458839]
Geometra che si fa beffe
E' stato affidato un incarico con regolare contratto? se la risposta è SI, diffidi la rescissione per inadempimento, ma se la risposta è NO, purtroppo se la può prendere solo con se stesso.
le è andata male. per i privati, per poter accedere al bonus 110 i lavori devono essere stati eseguiti almeno per il 30% a giugno 2022. se lei manco ha iniziato è stato turlupinato, ma la sua leggerezza è stata non firmare l'incarico che è obbligatorio (tra l'altro per il 110 ci sono begli adempimenti preliminari da fare, e deduco che non siano stati fatti)