ciao tra pochi gorni mi laureo, qualcuno di voi a di che colore va il fiocco sulla corona d'alloro per la facoltà di architettura?
A Padova ogni facoltà ha un suo colore...
grazie mille
Camilla
camilla : [post n° 46612]
colori di facoltà
mi spiace, camilla, ma il nostro colore è nero (almeno a venezia era così fino a 3 anni fa...e ducito che qualcuno ce l'abbia "rubato"), quindi la corona d'alloro non è tra le più festose. decidi tu se aderire alla tradizione o fare come molte laureande/te femminucce che hanno preferito il rosso!
ciao e in bocca al lupo....anche perchè con la corona in testa, dopo un po', ti sentirai una pietanza da forno!
ciaoooooooooo
ciao e in bocca al lupo....anche perchè con la corona in testa, dopo un po', ti sentirai una pietanza da forno!
ciaoooooooooo
Il rosso va ovviamente sempre bene è il colore della Laurea, genericamente concepita! Quindi potresti anche pensare ad un fiocco rosso-nero sempre che le simpatie sportive del laureato/a non ne risentano!!!
...il colore dei confetti per la laurea è decisamente il rosso...e non credo proprio il nero...io non ho mai visto conetti neri sinceramente!!!!
comunque vi assicuro che ogni facoltà ha per tradizione un colore oltre al rosso classico che accomuna tutte le lauree: per architettura e, se non erro anche per ingegneria, è il nero, a volte i confetti non vengono tinti ma incartati con una sottilissima stagnola nera, ovviamente da scartare, e sotto sono bianchi.