Maria : [post n° 478052]

Casa per feste

Salve. Ho questo sogno nel cassetto già da tanto tempo è vorrei dei consigli su come fare e soprattutto da dove cominciare. Ho sempre voluto trovare un casale poco fuori un centro abitato e farlo diventare un posto dove organizzare feste di vario tipo ad esempio compleanni, anniversari ecc.classica situazione del tipo se il tuo amico ha una casa in campagna gli chiedi se ci puoi fare il tuo diciottesimo.ho trovato già anche una location ma non so come è accatastata..molto probabilmente come un annesso agricolo.io lo vorrei trasformare dentro con qualche tavolino sedie divanetti ecc. Niente cucina. Ognuno che la vorrà affittare si porta il cibo da solo. Io affitterei solo la location.
Vorrei sapere da dove partire e come fare. Se avrò bisogno di un cambio destinazione d'uso, dovrò aprire una partita iva ecc..aspetto i vostri consigli. Grazie in anticipo
ArchiFra :
deve fare la scia al suap in base a quello che effettivamente farà se prevista l'istanza, iscriversi in CCIA con idonea posizione e verificare preventivamente la compatibilità col PGT nonchè tutti gli adempimenti igienico sanitari per mettere a norma, ammesso sia fattibile.
si affidi a un tecnico del luogo che verifichi la fattibilità in base alle norme vigenti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.