Buonasera!
Devo redigere una notifica preliminare e non riesco a reperire informazioni chiare. Sono obbligata a usare la piattaforma o devo inviare PEC all'ASP e alla Direzione provinciale del Lavoro? Nel secondo caso quali sono gli indirizzi PEC per la ASP e per la Direzione provincia Lavoro di Cosenza? Il primo forse è email. Grazie a chi gentilmente mi risponderà
Rossella : [post n° 480572]
Notifica preliminare in Calabria
Ciao, ti devi registrare al sito (SI.R.C.O.N. - Sistema Regionale Calabria Online per le Notifiche Preliminari) non sono della Calabria ma mi è capitato due mesi fa di inviare una notifica sempre a Cosenza nel comune di Villapiana. Nella notifica viene scritto “ PDF Notifica Preliminare creato in data 19/01/2024 per la trasmissione come allegato tramite la PEC email agli Enti: SPISAL COSENZA ( email ), ITL COSENZA ( email ), COMUNE DI VILLAPIANA ( email ), PREFETTURA COSENZA ( email )” quando ho inviato inizio lavoro l’ho allegata alla pratica.
Grazie per la spiegazione dettagliata. Ho dato uno sguardo al sito S.I.R.C.O.N. Tu hai fatto la registrazione come privato, nel senso che eri il committente o come professionista, perché eri l’architetto?