Salve a tutti, ho un forte dubbio e spero che mi possiate aiutare a capirne di più. Spiego la situazione:
Immobile realizzato prima del 1967, costitutito da 3 piani fuori terra, di cui il piano terra (PT) è un magazzino e il primo e secondo piano (P1/P2) è abitazione. Preciso che i tre piani sono collegati tra loro tramite scala interna. Inoltre il P.T che è magazzino ha un ingresso autonomo, come anche l'abitazione al P1.
Presso l'ufficio comunale non è presente nessun progetto, mentre al Catasto risulta l'immobile, diviso in due sub come descritto prima, P.T come C06 e P1/P2 come A05.
La differenza tra i due sub è che la pianta catastale del PT esiste, mentre non esiste pianta catastale del P1/P2.
Ma quello che mi lascia perplesso è che la pianta catastale del PT non riporta la scala interna.
Il mio problema sarebbe che: si può fare una pratica Docfa di variazione per planimetria mancante, relativa al P1 e P2, ma come posso aggiornare anche la planimetria del PT riportando la scala interna senza che ci siano delle ripercussioni?
L'intenzione futura è quella di fare una fusione del PT e P1/P2, ma come posso farla se NON risulta sulla pianta catastale il collegamento tramite scala tra il Pt e il P1 ?
Spero di aver reso chiaro il concetto e spero vivamente di ricevere dei consigli su come poter risolvere questo dubbio. Grazie
Marcorossi : [post n° 484041]