Ho sentito dire che la nuova finanziaria 2006 non permetterà più di aprire la cosidetta partita iva agevolata.
qualcuno di voi ne sa qualcosa? o sono solo false voci?
patri : [post n° 65650]
IVA agevolata 2006
hanno detto così. Se non sbaglio la finanziaria non è ancora stata approvata, quindi modifiche in teoria sono possibili, ma anche a me due commercialisti hanno detto che il regime agevolato hanno intenzione di abolirlo. Per questo mi sono decisa ad aprire p.i. quest'anno...
allora è vero...gira questa voce! sono molto indecisa sul da fare... anch'io dovrei aprire partita iva, ma mi converrebbe farlo a gennaio. ora questa notizia mi mette abbastanza in crisi!
ci stavo pensando anch'io ad aprirla a gennaio, ma se la aboliranno conviene aprila adesso? Così però ci si gioca un anno.
sapete dirmi precisamente dove avete letto la notizia? io hosplciato sul sito del governo ma senza risultati!
se fosse vera la notizia sarei pronta al suicidio!
se fosse vera la notizia sarei pronta al suicidio!
infatti non credo sia scritto da nessuna parte, perchè non è ufficiale! bisogna aspettare che votino la finanziaria, alla camera e poi al senato. non è detto che passi, ma nel dubbio...CHE FARE???
io credo che la finanziaria verrà approvata diversa ma sicuramente non per il tema partita iva agevolata! credo che si sia arenata per altri motivi....per questo volevo almeno avere un'idea della bozza in discussione
sperare... anch'io ho in programma di aprire la P.I. agevolata dal prossimo anno.... spero che cambi none e ci sia un'altra formula di agevolazione per Noi architetti.. e non solo alle prime armi. Magari succede come l'ìva 10% per le ristrutturazioni, che tornerà al 20% ma con deduzione del 41% anzichè del 36% dell'irpef, come lo è oggi....!
Ciao
Ciao