ciao a tutti...
ho appena letto l'ennesima italianata riguardo un concorso d'architettura...vi do il link...e vi invito a partecipare a tutti i dibattiti e alle discussioni del vostro rispettivo ordine. a schierarvi. a prendere iniziative riguardo tutti gli abusi. a denunciare tutto quello che succede nel vostro campo. perché finché lavorerete con ONESTA' non avrete nulla da nascondere, e potrete pretendere che nessun DISONESTO si permetta di intralciarvi la strada o di danneggiarvi. vinca il migliore, non il più disonesto.
www.antithesi.info/testi/commenti/leggi.asp?id=1104
contro Botta : [post n° 77730]
italianate
L'articolo su Botta risottolinea il morale dell'architettura italiana al di la di cosa ne pensa l'arch. é fondamentale che l'arch.A che giudica in un concorso l'arch.B ,non deve a sua volta essere giudicato dall'arch.B:é UNA SCOPERTA CHE SI FA FACILMENTE SE SI RIGUARDANO GLI ESITI DEI CONCORSI E SE NE DEPENNANO I NOMI ALLA FINE,SOPRATUTTO PER I CONCORSI INTERNAZIONALI RESTANO BEN POCHI NOMI A GARANZIA DELLA TRASPARENZA.
io parlo della lettera a casati. forse aLICE ha fatto confusione e ha citato Botta perché compare nel mio nick. di Botta meglio non parlare.
PER UNA VOLTA volevo essere spiritosa e far riferimento al post di marino post n° 77730 e me ne scuso per non esser stata capita resta valida la mia annotazione sui concorsi: ho impiegato mesi a studiare e tutt'ora studio i concorsi, procedure e progetti e ciò che ho scritto nel precedente post é stata una delle tante scoperte come tra le tante vedere nel panorama italiano un modo di fare architettura simile a quella del ventennio se non fosse per i soliti nomi Piano Fuksas Aulenti che in qualche modo se ne allontanano;una novità eclatante a parer mio sono i progetti approvati per Napoli di Rashid e Perrault cmq stelle d'oltralpe.
marino? post n° 77730 (cioè questo)? "risottolinea il morale dell'architettura"? "sopratutto" con 3 t scritto sbagliato in 2 post diversi? "me NE scuso per non esser stata capita"? "ciò che ho scritto nel precedente post è stata una delle tante scoperte come tra le tante vedere nel panorama italiano un modo di..." ?? "simile a quella del ventennio"? "novità eclatante" i progetti di rashid e perrault??? scusa ma forse dovresti impiegare i tuoi mesi a studiare l'italiano, più che i concorsi, procedure e progetti.
comunque sia quelle denunciate nella lettera di cui sopra, sono accuse ancor più pesanti delle solite vicende milanesi, italiote, etc. perché coinvolgono enti importantissimi, architetti e direttori di riveste potenti, e rapporti politici corrotti con paesi esteri complici.
buono studio
comunque sia quelle denunciate nella lettera di cui sopra, sono accuse ancor più pesanti delle solite vicende milanesi, italiote, etc. perché coinvolgono enti importantissimi, architetti e direttori di riveste potenti, e rapporti politici corrotti con paesi esteri complici.
buono studio