Ciao a tutti....molto interessante questa bacheca....Collaboro da un quasi un anno con uno studio a 9 E/h + iva. Premetto che sono laureato da poco più di un anno e in precedenza ho fatto anche altre esperienze in altri studi....Dove sono mi trovo abbastanza bene....però volevo chiedere un adeguamento economico visto che ho acquisito una certa indipendenza nel lavoro e rispetto un anno fa le mie conoscenze sono aumentate notevolmente. Ciao
Salve a tutti, dovrei fare il cambio di destinazione d'uso di un appartamento da residenziale ad uso studio. Non devo fare opere interne quindi non devo fare lavori nè presentare una DIA. Basta dunque una semplice comunicazione al comune? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie a tutti!!!!!
ho bisogno di un consiglio sulla determinazione del computo metrico di un appartamento, nel conteggio vanno esclusi i tramezzi, gli eventuali locali di servizio (tipo vano caldaia) e inclusi i balconi al 50%... E' giusto o ricordo male? Oppure esiste un regolamento dettagliato per comune (in questo caso Napoli)? Grazie!!!
i post di domenica 7 maggio 2006
p+A consigli
Hai appena iniziato e non sai che pesci prendere? Hai bisogno di un consiglio professionale da un collega?