serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 17 aprile 2010

i post di sabato 17 aprile 2010

ARCHITRAVE : [post n° 229330]

SOLAIO IN LEGNO

Salvè mi servirebbe sapere se è possibile realizzare un servizio igienico su un solaio di calpestio in legno del tipo lamellare appena fatto, e quali materiali isolanti devo posizionare sopra il solaio perchè attualmente vi sono solo delle tavole; inoltre non sò come fare i tramezzi sempre su lo stesso solaio.
Vi ringrazio Anticipatamente. Gianluca
elly : [post n° 229328]

impermeabilizzazioni fondazioni contro falda acqua

problema: realizzazione fondazioni di una villa che si trova su un terrano con falda freatica alta. Quindi devo pensare ad un ottimo isolamento contro la risalita dell'acqua.
La fondazione sarà del tipo continua, appoggiata su un massetto di fondazione. Ci sarà un vespaio h. cm 50 e poi subito il solaio della pavimentazione del piano terra.
Come faccio ad isolare il tutto? Io avevo pensato a creare tipo "una vasca impermeabilizzata"
mile : [post n° 229327]

parcella per lo sviluppo di un capitolato

salve avrei bisogno di un consiglio:ho, qualche giorno fa, sviluppato un capitolato.Ora pero' c'e' da dire che seppur le voci erano solo una piccola parte di tutto il progetto e i tempi di consegna relativamente brevi, infatti è stato svolto e consegnato in soli due giorni, chiedevo quanto puo' essere la parcella da avere.
Grazie
marilù : [post n° 229323]

Associazione Culturale

salve, mi devo occupare della ristrutturazione di un locale sito a Roma da destinare ad Associazione Culturale, mi servirebbe sapere cosa prevedono il R.E. e il R. igienico-sanitario per tali attività.
grazie

i post di sabato 17 aprile 2010