serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 8 settembre 2010

i post di mercoledì 8 settembre 2010

giada : [post n° 240267]

DIA E CATASTO

Ciao a tutti!!
Premessa:
l'hanno scorso ho presentato la Dia per una Manutenzione Straordinaria (demolizione e ricostruzione di una parete nn portante), era la prima pratica che firmavo e mi sono fidata dei clienti perchè amici (e qui il mio enorme errore)!
i lavori sono iniziati e finiti in 20 gg, quando ho comunicato ai clienti che bisognava preparare la fine lavori e quindi presentare l'aggiornamento, mi hanno detto che bisognava
Vichy : [post n° 240257]

Testi concorsi comune

...forse è questa la bacheca esatta...chi lo sa casomai cancellatemi...
Salve avrei una domanda, per partecipare a dei concorsi per tecnici comunali quali testi conviene prendere "il tecnico dell'Ente locale" o "istruttore direttivo area tecnica" qualcuno può aiutarmi? grazie!!
DARIO : [post n° 240254]

FOTOVOLTAICO

CIAO A TUTTI,
sapete dirmi se un ARCHITETTO può firmare un progetto per l'installazione di pannelli fotovoltaici??
anto : [post n° 240232]

aiuto..

è possibile costruire un muro alto 2 metri anche se la zona è destinata a "verde Vincolato"?
bunny : [post n° 240216]

lavorare all'estero

salve, ho deciso di andare a lavorare all'estero, in europa oppure in america latina, con l'intenzione di lavorare presso studi di un certo livello e senza preclusioni temporali.
ho già 6 anni di esperienza, in parte avendo lavorato come collaboratore presso studi di architettura, in parte lavorando come libero professionista per conto proprio.
ma in parte indotto da motivazioni professionali, in parte da motivazioni personali, ho deciso di lasciare l'italia.
qualcuno
Vichy : [post n° 240200]

Testo concorso comune

Salve avrei una domanda, per partecipare a dei concorsi per tecnici comunali quali testi conviene prendere "il tecnico dell'Ente locale" o "istruttore direttivo area tecnica" qualcuno può aiutarmi? grazie!!
ivana : [post n° 240185]

colleghi di roma per DIA

Buon giorno a tutti, ci riprovo, nessuno ha risposto al mio messaggio... perdonate l'insistenza! Non ho mai lavorato a Roma, ma ora devo seguire dei lavori di restauro fra cui la sostituzione dell'impianto di riscaldamento. Nel piccolo comune dove opero sono obbligata agli adempimenti L. 10/91 e L. 37/2008, ma sembra non sia così al Comune di Roma (ho parlato con l'ufficio tecnico). Qualcuno che lavora a Roma conferma?
grazie
claudia : [post n° 240178]

area deposio -urgente

una volta consumata la possibilità di fare un area nuov ain una casa per deposito, successivamente si puo' chiedere nuovamente una dia per una altraarea deposito nella stessa casa in zona soppaco? grazie claudia
archistrea : [post n° 240161]

affitto cava dismessa

Salve a tutti, devo valutare il prezzo d'affitto di una cava dismessa nella provincia di Lecce, la quale probabilmente sarà utilizzata per concerti o simili. Quanto può richiedere al mese il proprietario? Grazie mille.
Aa : [post n° 240147]

Opere Condonate Sanbili?

Salve volevo chiedere se qualcuno ne è a conoscenza se un immobile condonato nel 94 sia oggi sanabile (in relazione alla manovra finanziaria 2011-2013). Grazie
Dani : [post n° 240139]

Doc.fa assegnazione subalterni

Salve, devo presentare un Doc.fa per una denuncia di variazione, sopprimere una unità e costituirne due. Devo ancora definire i due nuovi subalterni. All'ufficio catasto mi hanno detto che per assegnare due nuovi subalterni non si prenotano più con la classica domanda da presentare all'ufficio ma lo posso fare io, dopo aver fatto una visura catastale. Come devo procedere? Posso fare tutto via telematica? Qualcuno di voi saprebbe spiegamerlo!! Grazie

i post di mercoledì 8 settembre 2010