serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 3 dicembre 2010

i post di venerdì 3 dicembre 2010

penny : [post n° 249385]

parcella per progettazione di una porta

Ciao, secondo voi quanto sarebbe equo chiedere a un cliente che mi ha chiamato per progettargli una porta interna su misura da far realizzare da un falegname?
Non vorrei chiedere una cifra fuori dal mondo, ma neanche sminuire il mio lavoro!
grazie
graphiweb : [post n° 249383]

Necessario accatastamento?

Essendo totalmente ignorante in materia catasto vi chiedo un aiuto:
Ho fatto una dia per il rifacimento di un androne di un condominio nel quale era necessario abbattere un muretto alto 90 cm su cui poggiava un infisso a vetri che poi era unito alla vicina porta vetrata interna di entrata ed uscita dal condominio, porta che ora è stata eliminata.
La questione è: avendo eliminato quel muretto e gli infissi
abac : [post n° 249378]

Esecutivi opere pubbliche

Avremmo bisogno di un testo di riferimento per la rappresentazione di dettagli costruttivi per un opera pubblica che comprende edifici residenziali,uffici privati e pubblici, locali commerciali , box e giardini pubblici.
Grazie per la collaborazione!
Archimamma : [post n° 249341]

Fine lavori

Buongiorno. Spero mi possiate aiutare. Due anni e mezzo fa ho presentato una DIA per la ristrutturazione di un appartamento (rifacimento del bagno, della cucina e dei pavimenti). I lavori si sono conclusi velocemente e non è stato necessario fare un riaccatastamento. Per motivi di salute non ho potuto fare subito la fine lavori. Sono ancora nei termini dei tre anni ma che data devo mettere? Quella effettiva di due anni

i post di venerdì 3 dicembre 2010