Buongiorno a tutti, Ho da effettuare dei lavori di messa in sicurezza della copertura e delle facciate (per caduta intonaco) di un edificio. La pratica esatta da presentare e' la cila ? Grazie in anticipo per l'aiuto
Ho presentato una CILA, il comune mi ha chiesto un'integrazione della documentazione. Quanti giorni ho per rispondere? Esiste una norma generale o ogni comune fa storia a se?
Ho una pratica edilizia riportante un locale "lavanderia" e la scheda catastale che per questo locale non riporta alcuna destinazione d'uso. Nella realtà il locale e' un ripostiglio. Ho una mia opinione al riguardo, ma vi chiedo un parere. Dal vostro punto di vista esiste conformità ai fini della vendita? Magari partendo dal presupposto che entrambi i locali non sono "locali principali" ai fini catastali e la rendita non subirebbe variazione.
Segnalo il caos causato dalla Marsh - AIG assicurazioni per quanto riguarda le polizze per asseverazione superbonus che scadutevano al 31 dic non si possono rinnovare ancora per ora..... e non si sa per quanto.... telefonando mi han pure detto ri rivolgermi ad altri se ho urgenza.... notare che è convenzionata con il collegio dei geometri di varese....ma è possibile???
i post di martedì 17 gennaio 2023
p+A consigli
Hai appena iniziato e non sai che pesci prendere? Hai bisogno di un consiglio professionale da un collega?