Angelo : [post n° 247468]

Pubblicità informativa studio tecnico

Salve a tutti,
sono intenzionato a svolgere della pubblicità informativa (pieghevoli e locandine) riguardante esclusivamente le caratteristiche del servizio offerto dal mio studio tecnico (senza prezzi e costi delle prestazioni).

So che il decreto Bersani ha introdotto questa possibilità, ma qualcuno di voi sa dirmi come comportarsi nei confronti dell'ordine professionale?
E' necessario portarlo a conoscenza del tipo di pubblicità che si intende fare o non va fatta alcuna comunicazione? Qualcuno mi ha addirittura detto che andrebbe presentata la cosa al consiglio dell'ordine che dovrebbe eventualmente pronunciarsi con parere positivo prima di avviare la pubblicità.

Grazie a tutti coloro che possono darmi un aiuto
Ciao
inca1996 :
interessa anche a me sapere in che modo ci si può fare pubblicità: banalmente, posso usare uno strumento tipo facebook per dire che se qualcuno ha bisogno, io ci sono?!?
forse comunque il modo più sicuro è fare una telefonata all'ordine...
Kia :
Scusate, ma se uno decide di fare il sito internet dello studio, che è comunque una forma di pubblicità, mica deve chiedere il permesso all'Ordine. Penso che valga la stessa cosa per pieghevoli o semplicemente biglietto da visita da lasciare per esempio nelle agenzie immobiliari.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.