Buongiorno a tutti, colleghi contribuenti minimi!
Ho un grosso dubbio.
Per quanto riguarda lo scaricare le spese telefoniche voi vi fate fare una fattura dal gestore o è sufficiente la ricevuta di ricarica? Il mio commercialista mi dice la fattura, ma i miei colleghi sostengono sia sufficiente una ricevuta, che comunque non riporta codice fiscale nè num. di P.I.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!
sky : [post n° 256354]
Contribuenti minimi
Meglio le fatture, ma vanno bene anche le ricevute di pagamento con indicazione dei tuoi dati.
mail: email
mail: email
se fai ricarica dove ti rilasciano scontrino con importo ricarica e tuo numero è sufficiente.
Almeno io faccio così da 3 anni, al mio commercialista è sempre andato bene.
Almeno io faccio così da 3 anni, al mio commercialista è sempre andato bene.
Io mi faccio le ricariche o al bancomat o dal tabacchino con la macchinetta. C'è il mio numero di telefono sullo scontrino e la mia commercialista dice che va + che bene.
..anche perchè altrimenti ho visto che sotto le 25 euro storcono il naso a farti fattura per una ricarica e sinceramente preferisco nn caricare troppo perchè altrimenti me li mangio subito!
Con il mio gestore telefonico ho già risolto...facendo la ricarica dal sito, come faccio di solito, posso anche farmi la fattura, con tutti i miei dati, e stamparmela.
Così il mio commercialista è contento!
E io pure!
Buona giornata a tutti
Così il mio commercialista è contento!
E io pure!
Buona giornata a tutti
scusate l'ignoranza (mi sono appena iscritta all'albo e settimana prox aprirò partita iva), ma quindi è possibile scaricare anche se non si hanno abbonamenti telefonici ma solamente una ricaricabile??