Buongiorno,
sapreste indicarmi quanto è una parcella onesta per preparare una pratica di sanatoria per modifiche interne senza licenza realizzate a Venezia. Dovro effettuare un sopralluogo con un minimo di rilievo e relazione fotografica poi recarmi all ufficio tecnico per capire bene che pratica affrontare ed eventualmente prepararla in tempi brevi perche i proprietari dell immobile hanno il rogito tra 3 settimana.
Grazie
parcella! : [post n° 299524]
parcella!!
Opere interne senza "licenza"??? Cosa intendi per licenza scusa? Se trattasi di opere interne e di lieve entità avrebbero dovuto chiedere una cila... forse era quello che intendevi. La licenza edilizia è stata abolita nel 1977 e sostituita con la concessione edilizia e poi successivamente con il permesso di costruire, ma non credo che rientri in questi casi.
i lavori consistono in un tramezzo interno, con apertura porta in una muratura portante, sono stati eseguiti negli anni sessanta senza fare nulla come permessi. Località centro storico a Venezia, mi servirebbe capire che tipo di compenso potrei chiedere. Grazie