desnip : [post n° 322374]

Inarcassa Card

Visto che le spese vengono addebitate solo un mese dopo, c'è un modo per sapere prima se almeno la transazione è avvenuta?
kia :
non hanno un servizio sms come la CartaSi?
CHLOE :
La banca ti invia a casa la ricevuta di pagamento che in automatico
desnip :
per kia: Inarcassa card è anche CartaSì, ma non ho questo servizio, forse non l'ho attivato.
per Chloe: a me la mia banca lo addebita il mese dopo, mentre la banca popolare di sondrio mi manda un estratto conto cartaceo. Prima non si sa niente!

Il fatto è che preferisco i bancomat o le prepagate, che quando paghi una cosa lo sai subito.
kia :
@desnip: io non ho la carta di inarcassa ma una cartasì normale. Prova a vedere, dato che dici che è cartasì pure quella, se riesci ad attivare il servisio sms dal sito di cartasì. Io l'ho attivato dal sito.
desnip :
Grazie, kia. Allora approfitto della tua esperienza per chiederti un'altra cosa: di recente ho provato ad acquistare un volo con Inarcassa card. Al momento dell'acquisto mi usciva un messaggio di cartasi che diceva che, poichè avevo messo per 3 volte la password errata, la carta non era funzionante.
A parte che non ho mai usato in vita mia questa fantomatica password, ma la carta l'ho usata tranquillamente per altre cose, tra cui il pagamento dei contributi...
kia :
@desnip
effettivamente per effettuare alcuni tipi di pagamento (a me è capitato di recente con delle bollette: non avevo tempo di andare in posta a pagare) mi hanno chiesto la password per procedere. Però per altri acquisti fatti in passato tipo alberghi su booking o voli, non mi pare....
desnip :
No, ma in realtà non viene chiesta mai nessuna password. Solo, al momento di dare l'invio, dopo aver inserito tutti i dati esce quel messaggio. Boh.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.