domenico : [post n° 336445]

Aumento Contributi Inarcassa

E degli aumenti Inarcassa non vogliamo parlarne??? Apro un post, al mio via, scatenate l'INFERNO!!!! VIAAAAAAAAAAAAA
desnip :
Ne vogliamo parlare ancora, domenico? Ne parliamo tutti gli anni, non abbiamo più voce... :-(
d.n.a. :
perchè gli hanno aumentati?.. non me ne ero accorto cavolo!! O.o per fortuna ti concedono gentilmente di dividerli in 6 rate, a tasso 0.. che eroi!! :-(
Kia :
si, infatti ne parliamo ogni anno...cosa vogliamo ancora dire in merito?
domenico :
Beh qualcuno doveva pure farlo il lavoro sporco...
Franco :
Paola Muratorio certificazioni APE a 34 eurini ne parliamo? Anche no dai dai!!
ponteggiroma :
@Franco...bella questa!,
Adoro questo forum, vi si trovano delle "chicche", frutti dei doppi tripli, quadrupli incarichi.
Ily :
Questa tecnica che fa certificazioni energetiche quanti cucitori di palloni ops, voglio dire, praticanti geometri a costo zero ha nel sottoscala?
desnip :
A proposito di certificazioni da Groupon: se un ape costa 34 euro su groupon, vuol dire che ne incassano 17 groupon e 17 il tecnico, giusto? Ma il tecnico che firma dovrà pur fatturare, quindi una fattura da 17 euro sarà:
imponibile 13,40
4% inarcassa 0,54
iva 22% 3,07
TOT 17.
Dove sono tutte queste fatture in giro?
Basterebbe fare un semplice controllo.
Ci sono "fenomeni" che basterebbe un niente per annullarli, ma non c'è la volontà!
Kia :
Brava Desnip. Mi chiedo il personale dell'ade che cavolo faccia. ah no lo so, va a rompere le balle per 10 euro di errore nelle dichiarazioni dei redditi.
john :
Ricorda Kia è più semplice rompere le balle a un professionista autonomo, poveraccio che si ammazza e presenta tutto regolarmente e quandolo loro premono un tastino sul PC gli risponde che c'è un incongruenza di 10 euro che andare a stanare chi magari la dichiarazione dei redditi neanche la fa e sta dietro a una società , un mega studio etc etc....più sei onesto più ti tartassano, perché sanno chi sei....
senonoraquando :
Vi segnalo questa petizione, che chiede ad Inarcassa di attivare le procedure che consentirebbero (FINALMENTE!) di compensare il pagamento dei contributi previdenziali con i crediti Irpef e/o Iva (come previsto dalla legge).
Per Inarcassa si tratterebbe di firmare una Convenzione con Agenzia delle Entrate che stabilisca i codici per i versamenti da utilizzare nell’F24.
Naturalmente Inarcassa fa finta di nulla (nessuna notizia in merito, anzi),poiché preferisce di gran lunga danaro “contante” in luogo di un trasferimento del credito nei confronti dello Stato (per il quale svolge la funzione di incassare un’”imposta”, quale il contributo previdenziale), che preferisce lasciare a noi… Il CdA di Inarcassa è previsto questo mese. Sarebbe importante far sentire la maggior pressione possibile!
Complimenti per l’organizzazione e un ringraziamento anticipato a quanti vorranno firmare.
http://chn.ge/1kDYlw2
TUTTI possono firmare.


Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.