sam : [post n° 355939]
Presentazione CV ai Comuni
Salve a tutti, volevo chiedere come si chiama nello specifico l'invio del proprio CV professionale ai comuni per mettere a disposizione la propria professionalità per incarichi diretti? Non mi viene in mente....perché vorrei mettere un oggetto specifico.
Ma scusa, non è che uno prende e manda il curriculum al comune. Che io sappia bisogna rispondere all'avviso pubblico del comune stesso che sta formando gli elenchi
Si, si, si può fare. Mi è stato chiesto da un paio di Comuni informalmente ma non mi ricordo cosa mi hanno detto di scrivere.....mi pare qualcosa tipo "Invio curriculum per messa a disposizione professionalità......" o qualcosa del genere.....
Quello dell'elenco dei professionisti è un'altra cosa. Si deve rispondere ad una specie di "bando"
è appunto io bando per la formazione dell'elenco professionisti da cui pescano il curriculum di chi si rende disponibile. Ci sono comuni che fanno l'aggiornamento degli elenchi ogni due anni per esempio e ci sono date di scadenza entro cui presentare la candidatura. Non sapevo che si potesse mandare il curriculum in qualsiasi momento....e mi pare un po' strano.