Hik : [post n° 364499]

cila - parcella

buon pomeriggio: un mio cliente dovrà procedere ad un intervento di manutenzione straordinaria molto semplice dove rifarà tutti i paviemnti (incollati sull'esistente) rifarà il bagno esistente, un nuovo impianto elettrico, trattamento anti umido degli intonaci fino ad 1mt, sistemanzione e marciapiede esterno....e altre piccole cose per un totale di circa €20.000 di lavori.
Io dovrò presentare una CILA per manutenzione straordinaria ma non ci saranno modifiche catastali alla planimetria o particolari elaborati grafici, il tutto è molto semplice, non devo progettare nulla, solo scartoffie.
A vostro avviso chiedere € 1.000 è adeguato? chiedere di più mi sembra esagerato visto che non ci saranno innumerevoli sopralluoghi o responsabilità....premetto che l'intervento è nella provincia di Lucca.
In attesa vi ringrazio.
john :
Le responsabilità ci sono sempre, capisco l'entità del lavoro ma sempre mano al tuo tempo prezioso dovrai mettere. Secondo me se avrai, come credo anche la direzione lavori, i sopralluoghi, qualche controllo e le verifiche finali con tasse e tutto 1000 è poco. Almeno 1500. Così farei io.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.