Ciao a tutti, da un pò di tempo sono diventato, ebbene sì, anche un dipendente, oltre a tenermi la mia partitina IVA.
Ho però una difficoltà su alcune voci di compilazione del portale Aruba per la fatturazione elettroncia, premetto che ho già chiamato Aruba ma non da info fiscali e il commercialista non ce l'ho perchè sono un vecchio superminimo, quindi mi rivolgo sempre al CAF per farmi fare l'Unico.
Sapete come vanno compilate le seguenti voci?
- aliquota cassa: che percentuale devo mettere? 25.72%?
- trattenuta/rivalsa..immagino che quella di INPS sia una trattenuta, giusto?
-"aggiungi importo dal "Contributo previdenziale 1 " (il mio INARCASSA, sottoforma di rivalsa 4%) alla base imponibile del "Contributo previdenziale 2" (ovvero GS INPS)...devo mettere il segno di spunta o no?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi!!!
colleghi HELP! - difficoltà compilazione portale fatturazione elettronica
messaggio inserito martedì 28 luglio 2020 da Ciffo