luisa : [post n° 126071]
new york
ciao a tutti! Quest'estate andrò a new York... avete qualche dritta per visitare qualcosa al di fuori dai soliti percorsi? e soprattutto...sapete come arrivare alla mitica casa sulla cascata? mi hanno detto che non è così lontana..
Ciao...Prova a visitare il sito www.galinsky.com. Troverai una guida d'architettura di New York con indicati i mezzi con i quali puoi raggiungere i vari luoghi.Buon viaggio!!!
Guarda, la cosa più bella di New York è la natura. Scoiattoli che girano per le villette del Queens e del Bronx, e soprattutto Central Park. Poi è chiaro che ci sono i grattacieli che sono bellissimi, ma il bello della città è girare a vuoto. Comunque i giri "dentro ai percorsi da giapponese" non dovresti disprezzarli. Per me le cose più belle sono state l'Empire State Building (e devi farti la coda con le gite di pullman per salire, ma poi vedi tutta la città e la capisci meglio) e il ponte di brooklin. La tavanata invece è downtown (la borsa, ground zero, ecc.) se hai poco tempo puoi anche evitare e andarti a fare un giro nella zona a nord di manhathan (Harlem). Se riesci infilati in chiesa quando cantano...