Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il concorso Tao Award Talent Design dedicato ai designer italiani all'interno della rassegna nazionale TAOMODA WEEK che si svolgerà a Taormina dal 14 al 21 luglio 2018. Le opere finaliste saranno esposte durante la manifestazione e il vincitore sarà premiato in occasione della serata di gala al Teatro Greco.
Il design sarà nuovamente in primo piano nell'edizione 2018 della Taomodaweek, a coordinare la sezione sarà la Fondazione dell'Ordine Architetti PPC della Provincia di Catania, in sinergia con l'ideatrice di TAOMODA Agata Patrizia Saccone, e in collaborazione con l'Ordine Architetti PPC di Catania ed il CoGA (Coordinamento Giovani Architetti).
La partecipazione è aperta ai designer di tutto il territorio nazionale. Ogni partecipante può concorrere con un massimo di due progetti e/o prototipi.
aggiornamento 2.06.2018 | la scadenza è stata prorogata - il nuovo termine per la consegna degli elaborati l'11 giugno alle ore 10:00.
Bando di concorso (proroga) e risposte ai quesiti: www.ordinearchitetticatania.it
Nel corso della settimana di TAOMODA sono in programma tre appuntamenti dedicati alla promozione del design made in Italy:
- sabato 14 luglio inaugurerà la mostra Contemporary Design, coniugata al segmento fashion, in cui saranno esposte le opere finaliste del concorso Tao Award Talent Design 2018.
- martedì 17 luglio si terrà il seminario Contemporary Design, con la partecipazione di Ferruccio Laviani, direttore artistico di Kartell.
- sabato 21 luglio avrà luogo la premiazione del Tao Award Talent Design 2018 in occasione della serata di gala al Teatro Greco di Taormina.
Partner dell'evento: Consulta Nazionale Architetti PPC • Consulta Regionale degli Architetti PPC • Ordine Architetti PPC Messina • Fondazione Ordine Architetti PPC Messina • Università di Palermo • ABADIR Accademia Belle Arti Design • IED • ADI Sicilia Main Sponsor: RIZZOTTI design
Maggiori informazioni:
www.ordinearchitetticatania.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: