L'azienda produttrice di container e unità abitative mobili Ryterna lancia la nuova edizione del concorso dedicato alla progettazione di case modulari. Dopo il successo della Tiny House dell'anno scorso il tema sarà ora Suburban House: i partecipanti dovranno costruire una casa per una famiglia fittizia dalle molteplici esigenze nella periferia di Vilnius.
L'idea è quella di progettare un edificio completo, trasportabile, che utilizzi tecnologie modulari e che racchiuda sotto lo stesso tetto i quattro componenti della famiglia soddisfacendo le loro caratteristiche e il loro budget (descritti nel dettaglio nel Bando).
In giuria ci sono tra gli altri, Abdolrahman Kadkhodasalehi, vincitore del concorso dell'anno scorso e Donatas Cesiulis, arrivato per due volte al terzo posto della competizione (2014 e 2015).
Premi
- al 1° classificato: 1 000 euro
- al 2° classificato: 500 euro
- al 3° classificato: 250 euro
Maggiori informazioni:
www.rmodul.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: