Marco Gottini e David Moriggia vincono il primo premio e progettano lo stand dell'Ordine degli Architetti di Bergamo alla Fiera Edile. «Un dispositivo architettonico dal carattere concettuale e di forte impatto emotivo-simbolico, anche se di semplice allestimento».
Il concorso di idee indetto da Inarcassa per la ristrutturazione di alcuni spazi della sua sede di via Salaria a Roma, è stato vinto da Sebastiano Amore e Corrado Salvatore Gioia, ingegneri di Catania.
La proposta dello studio Microsuite menzionata al concorso nazionale di idee "l'isola", per il progetto di riqualificazione di Piazza del Popolo a Latina. Una soluzione che trae ispirazione dalle "radici" della storia.
L'associazione culturale ST'ART annuncia i vincitori di Metronapoli, il concorso che invitava i giovani progettisti a proporre soluzioni per la stazione "Montesanto", fermata della vecchia linea della metropolitana partenopea.
Hangar 3.0 è la soluzione vincitrice del concorso per la riqualificazione di Piazza del Popolo a Latina. Un grande quadrato, un forte segno, ingloba le funzioni della piazza, che diventa multimediale ed interattiva.
I vincitori del concorso indetto dal Comune di Cirié per valorizzare il sistema di spazi verdi cittadini. Al 1° posto il progetto "Cerretum" che conferisce riconoscibilità e unità percettiva al polo verde urbano attraverso la stilizzazione della foglia di Cerro.
Decretati i vincitori del concorso per la riconversione di 3 siti industriali della provincia di Bergamo. 1° premio all'architetto Alberto Ulisse ed al suo team, «per la capacità dimostrata di spingersi oltre una consueta visione di riuso».