serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 5 luglio 2005

i post di martedì 5 luglio 2005

agata : [post n° 54961]

museo

sto cercando esempi di musei e allestimenti in particolare che abbiano a che fare con il gesso sapete indicarmi qualche museo da visitare o pubblicazioni o siti internet che ne parlino? grazie!
ee : [post n° 54901]

CRISI DELL'ORDINE

L'ultimo concorso internazionale "Abitare a Milano: nuovi spazi urbani per gli insediamenti di edilizia sociale." Ha visto vincere su 4 spazi, 3 docenti del Politecnico di Milano. Progetti scadenti e in un caso (sempre lui, Cecchi) addirittura vergognosi (eseguito con i pantoni, tanto aveva già vinto le Cento Piazze con un assistente in giuria).
Insomma l'ordine è davvero una lobby di mafiosi che alla luce del sole, sono liberi di violare
sabagio : [post n° 54895]

ricerca N° Area

Salve, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla... qualcuno conosce il numero di "Area" che ha pubbilicato una specie di guida alle architetture di New york?
Grazie.....
federika : [post n° 54894]

alberghi

Gentilissimi colleghi...
dobbiamo in questi giorni nel mio studio cominciare la progettazione di un albergo a Bergamo. abbiamo fatto una ricerca delle varie normative da rispettare... ma come al solito sono molto fumose. qualcuno ha avuto a che fare con un progetto di hotel recentemente? e inoltre... qualcuno ha il titolo IV del regolamento di igiene di Bergamo?????? In internet trovo solo il terzo...
Grazie!!!
anny : [post n° 54889]

sospetto!

ciao a tutti, volevo un consiglio perchè mi succede una cosa curiosa e vorrei capire, ma evidentemente non ci riesco!
DIA per varianti interne consegnata, lavori cominciati, il comune mi richiede, prima della chiusura, le certificazioni del caso 46/90 e allontanamento fumi.
ok, direte voi.
no, il temotecnico e l'idraulico continuano a dire al mio cliente che devo presentare la legge 10.
ma secondo me non serve, solo che il cliente...da
Erika : [post n° 54874]

Areazione servizi igienici

Sono un pò confusa: per gli alloggi con una superficie inferiore ai 70mq. ma con 2 camere da letto (matrimoniale e singola) il servizio igienico può essere cieco?Sò che sotto i 70 mq. il srvizio può essere cieco ma con 1 stanze da letto.
Grazie 10000
Kiara : [post n° 54861]

studio associato

Collaboro con uno studio associato di progettazione da circa un anno e mezzo. In questo arco di tempo, pur lavorando a tempo pieno, ho portato avanti alcuni lavoretti per conto mio, più che altro collaborazioni esterne con l'università, e ho anche svolto con una certa costanza incarichi di CTU.
Il mese scorso allo studio mi hanno proposto di entrare nella società (che in realtà è un'associazione, credo sia differente) offrendomi il

i post di martedì 5 luglio 2005