ANA : [post n° 324782]

Cercare lavoro

Ciao a tutti,
Lo so che questo post magari non c'entra troppo con questa sessione, ma vedo che è molto attiva e quindi lo scrivo qui :)
Io sto lavorando in uno studio di architettura da quasi 2 anni e lo stipendio è sempre quello di 800-900 euro miseri. Non mi trovo male, però sono troppo pochi visto tutte le spese che dobbiamo sostenere con inarcassa e ordine.
Sto cercando in tutti i modi di cercare un altro studio, ma sembra davvero impossibile, visto anche il periodo.
Mi potete consigliare qualche sito internet dove posso reperire indirizzi di studi?oppure se esiste qualche altro modo x cercare lavoro. Accetto qualsiasi consiglio di chi ne sa più di me :) (abito in toscana)
Grazie a tutti in anticipo!
d.n.a. :
800-900 Lordi, con inarcassa e tasse da pagarci? eh, son tanto pochi s!!i..
siti dove cercare, sono quelli che girano, per dire anche le semplici pagine gialle o bianche, offrono i numeri per contattare gli studi..
detto questo, se hai bisogno di lavorare per vivere ti consiglio di ampliare il raggio di azione.. gli studi mediamente soffrono del periodo abbastanza intensamente, e trovano stagisti a rimborso spese, quindi non assumono di certo, e se collabori a p.i. spuntare cifre alte è difficile.
amplia la ricerca.. imprese edili, arredamenti, falegnamerie, rivestimenti.. allarga l'orizzonte, ma di tanto.. e ripeto, se devi lavorare per vivere, e non hai prospettive di aprire un tuo studio, non fissarti sugli studi.. e non mollare mai..
ANA :
@d.n.a..grazie x la tua risposta..prendo 800-900 netti (x fortuna)...infatti ho fatto delle ricerche anche su quello che mi hai detto tu..ma nulla..nessuno ti risponde..avrò mandato centiania di email..:(
d.n.a. :
beh, allora siam più o meno sulla stessa barca.. forse al netto arriverò a mille...
cerca ancora, e per ora (e lo dico amaramente) accontentati.. in bocca al lupo..
ANA :
Crepi ;) in bocca al lupo anche a te :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.