Atag Italia: al Solarexpo la novità ecologica per la condensazione in Italia
L'azienda leader nazionale specializzata nella tecnologia ecologica della condensazione è protagonista alla mostra/convegno dedicata alle energie rinnovabili
Solarexpo 2009: Verona, dal 7 al 9 maggio, pad.2 stand C3.1.
Alla mostra/convegno internazionale dedicata alle tecnologie ecologiche non può mancare Atag Italia, leader italiano nell'ambito delle caldaie a condensazione.
Con i suoi 10 anni di esperienza specializzata esclusivamente in questo settore, Atag Italia prosegue in una ricerca incessante che vede la condensazione protagonista di svariate applicazioni: proprio l'abbinamento con l'integrazione solare si propone come tematica principale per la manifestazione veronese.
Ecco arrivare in fiera l'affermatissimo Q Solar, modulo termico ad integrazione solare con recupero dell'energia del sole per uso sanitario e riscaldamento:Q Solar è l'evoluzione più avanzata della blasonata Solar Gas Combi, modulo costituitoda un accumulo termico con serpentini in acciaio inox, titolare del prestigioso riconoscimento Comfort & Design nell'ambito della manifestazioneExpocomfort 2004.
Q Solar offre lo spunto per una ulteriore applicazione, ancora più evoluta e versatile: oggi nasce Q Solar Maxi, la soluzione specifica per impianti centralizzati a zone contabilizzate. Grazie all'abbinamento con il collettore solare, Q Solar Maxi sfrutta l'energia termica per il riscaldamento diretto dell'acqua calda sanitaria e, tramite lo scambiatore intermedio, per il riscaldamento degli ambienti.
Non può quindi mancare l'indispensabile componente solare: la linea Jodo propone in fiera le sue proposte per il solare termico e il nuovissimo solare fotovoltaico.
I prodotti di punta e molto altro ancora (le svariate tipologie di Modulo, il generatore termico studiato per ottimizzare la realizzazione delle centrali termiche sfruttando il principio della modularità; i sistemi a pavimento Floor; le tecnologie di regolazione …) si presenteranno al pubblico di Solarexpo: sarà un'occasione d'eccezione per conoscere modalità e vantaggi delle tecnologie ecologiche firmate Atag per una casa autosufficiente e costi minimi, in termini di spesa e inquinamento.
È la base per una politica aziendale tesa alla continua ricerca di soluzioni per l'energia alternativa: dalla registrazione di un marchio specifico – JODO - per i prodotti ad energia solare fino all'offerta di una consulenza altamente qualificata e un costante investimento in attività di formazione per progettisti ed installatori, Atag Italia prosegue sulla strada dell'associazione tra efficienza e risparmio nel rispetto dell'ambiente.
Per maggiori informazioni
- La condensazione: una tecnologia in crescita. Una tecnologia che associa al risparmio energetico il comfort e la salvaguardia ambientale.
- Atag Italia: l'energia del "cuore". Atag firma uno speciale scambiatore di calore in acciaio inox dalla tecnologia unica.
- Atag Italia Srl
Via 11 Settembre 6/1
37019 Peschiera del Garda (VR)
Tel +39 030 9904804 - Fax +39 030 9905269
www.atagitalia.com - info@atagitalia.com