Il grande mercato dell'HoReCa, acronimo internazionale per Hotel-Restaurant-Cafè, chiede idee e soluzioni progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo e le tendenze in evoluzione nei locali di ristorazione e food retail.
Da venerdì 1 a domenica 3 luglio si svolge la terza edizione del Master breve "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e innovare bar, ristoranti e locali di successo", dedicato al sempre più importante rapporto tra "Architettura & Marketing".
A CHI È RIVOLTO
È rivolto ad architetti, progettisti e imprenditori che desiderano aggiornarsi professionalmente e approfondire il rapporto tra progettazione, tendenze del mercato ed esigenze del marketing, per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di locali di successo.
BORSE DI STUDIO GRATUITE PER VOI ENTRO IL 30 MAGGIO
HoReCa Workshop - Architettura & Marketing si svolge a Milano, nella nuova Penthouse Classroom (Piazza San Babila), ed è organizzato con Milano Business School.
La quota d'iscrizione è di 1.000 Euro + Iva, e sono disponibili per voi Borse di Studio che rendono completamente gratuita la partecipazione del secondo iscritto.
I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e la documentazione didattica.
24 ORE DI CONTENUTI CONCRETI
Prevede 24 ore di lezioni in aula di docenti universitari specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d'interni, arredamento, illuminazione, colore, materiali e sostenibilità, e visite con i docenti nei più interessanti spazi e locali di Milano.
Info
- Quando:
1 - 3 luglio 2016 - Dove:
a Milano, Penthouse Classroom (Piazza San Babila - Duomo) - Durata:
24 ore + educational tour - Costo:
1.000 Euro e Borsa di Studio gratuita per il secondo partecipante - Web. www.horecaworkshop.it
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: