1 incarico. Stazioniamo-urbanismo tattico
Procedura comparativa, per titoli, per l'affidamento di n.1 incarico di lavoro autonomo non occasionale per le esigenze del Dipartimento di Architettura. Referente Prof.ssa Gianfrate. Compenso: 2.000 euro.
L'oggetto della prestazione consiste nell'organizzazione di workshop, e nell'attivazione di percorsi di formazione legate alla progettazione di small-scale solutions, tactical urbanism, e nell'attivazione di percorsi di co-design e partecipazione con target diversificati. La prestazione prevede inoltre l'accompagnamento a tutte le attività di prototipazione e autocostruzione che coinvolgeranno gli studenti partecipanti alle iniziative formative e nell'elaborazione di materiale dedicato al workshop e alla comunicazione.
La prestazione avrà una durata di circa 5 mesi per un impegno indicativo quantificabile in circa 100 ore a decorrere dal 25 luglio 2022 e con un termine previsto per il 3 novembre.
Requisiti specifici
- Laurea Specialistica/Magistrale nelle classi LM04 o titoli di laurea equivalenti V.O. o titoli equipollenti conseguiti presso atenei stranieri;
- Esperienze e competenze professionali qualificate maturate (almeno 12 mesi) presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all'oggetto del contratto.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.