Incarico. Progettazione grafica e di comunicazione Master "Culture del patrimonio"
Procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all'affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per prestazione d'opera intellettuale per l'attività di progettazione grafica e di comunicazione delle attività del master biennale di II livello in "Culture del patrimonio. Conoscenza, tutela, valorizzazione, gestione" a.a. 2022-2023 presso il Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi Roma Tre della durata massima di n. 30 (trenta) giorni di impegno lavorativo da svolgersi dalla stipula del contratto fino a dicembre 2023.
Compenso lordo 1.600 euro
Requisiti specifici
- laurea magistrale in Architettura o equivalenti;
- iscrizione all'Ordine Professionale degli Architetti P.P.C.
Caratteristiche curriculari richieste:
Esperienza, comprovata da curriculum, nel campo della progettazione grafica e dell'impaginazione di testi su temi relativi all'architettura.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.