Ente: Università degli Studi Roma Tre

codice n° P19082
40 scadenza 16.05.2024
regione
provincia
luogo
Roma
Ente
Università degli Studi Roma Tre
oggetto del bando

Assegno ricerca. Le sfide del nuovo Bauhaus Europeo e e la rigenerazione di Vigne Nuove

Concorso pubblico per titoli ed esame-colloquio per l'attribuzione di un assegno di ricerca annuale nell'ambito del progetto di ricerca 'We-Z- emotional WEllbeing of generation Z: reconnecting communities and spaces through imperfect health' dal titolo "Co-creazione di spazi pubblici e ambienti naturali nel contesto della transizione, le sfide affrontate dal Nuovo Bauhaus Europeo e la rigenerazione di Vigne Nuove per promuovere il benessere della comunità".

Settore scientifico ICAR/21 Urbanistica
Importo assegno € 27.631,00
Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Caudo

Requisiti

  • Possesso del titolo accademico di dottore di ricerca in Architettura, Urbanistica, Urban Planning.
  • Possesso di un diploma di laurea vecchio ordinamento in Architettura, Urbanistica, Urban Planning conseguito secondo l'ordinamento precedente all'entrata in vigore del D.M. 509/99, ovvero di laurea Magistrale LM-4 (Laurea in Architettura, Magistrale o a ciclo unico) , Urbanistica, Urban Planning conseguito presso una Università italiana, o di un titolo di studio conseguito all'estero.
  • Comprovato curriculum scientifico-professionale comprensivo delle esperienze riconducibili al proprio percorso formativo, completo di allegati dai quale si possa evincere l'idoneità delle competenze maturate allo svolgimento dell'attività di ricerca per cui si concorre.
  • Conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato

 

 

 

 

 

Assegno di ricerca annuale nell'ambito del progetto di ricerca 'We-Z- emotional WEllbeing of generation Z: reconnecting communities and spaces through imperfect health' dal titolo 'Link identifier #identifier__44531-1. Co-creazione di spazi pubblici e ambienti naturali nel contesto della transizione, le sfide affrontate dal Nuovo Bauhaus Europeo e la rigenerazione di Vigne Nuove per promuovere il benessere della comunità

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.