1 incarico. Ordinamento documentazione inerente progetti e ricerche nell'ambito del progetto ricerca "FARB EX DPA 2011"
Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione, presso il Dipartimento di Architettura e Studi urbani, per Ordinamento documentazione inerente progetti e ricerche nell'ambito del progetto ricerca "FARB EX DPA 2011"
Attività
- Ordinamento e catalogazione documentazione grafica e fotografica inerente attività di ricerca allo scopo di predisposizione archivio informatizzato;
- Digitalizzazione ad alta risoluzione della sopracitata documentazione;
- Catalogazione dei files e loro archiviazione;
- Archiviazione critica di materiali attinenti tema del progetto FARB
Gli obiettivi da realizzare nell'ambito del rapporto di collaborazione saranno:
- Fornitura al laboratorio A.U.R.P. di files contenenti la catalogazione delle immagini e degli elaborati in oggetto per l'implementazione dell'archivio digitale del laboratorio stesso.
La prestazione avrà la durata di 1 mese a decorrere dalla data di accettazione/sottoscrizione della lettera di incarico.
Il compenso previsto è fissato in € 2.000,00 al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore.
Requisiti di partecipazione
- Laurea magistrale LM-4 o titoli equiparati o equipollenti ex lege.
Costituiranno inoltre altri titoli valutabili:
- Pregresse esperienze di partecipazione a gruppi di ricerca e di lavoro in ambito universitario;
- Pregresse esperienze di collaborazione a progetti di ricerca universitari FARB.
- Utilizzo di software per la rappresentazione grafica in architettura e urbanistica.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.