1 incarico. Stesura di schede d'archivio di produzione di una ditta di arredi (1945-1990)
È indetta la procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico individuale di collaborazione di natura occasionale/professionale/di collaborazione coordinata e continuativa per "Stesura di schede d'archivio di produzione di una ditta di arredi (1945-1990)", da porre in essere mediante la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione.
Dipartimento Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito
Durata 2 mesi
Importo complessivo 3.000,00 euro
Oggetto della collaborazione
- Stesura di una serie d'archivio per la pubblicazione e la messa online del registro di produzione di una ditta di arredi (1945-1990)
Gli obiettivi da realizzare nell'ambito del rapporto di collaborazione saranno:
- Messa a punto di schede d'archivio in numerazione progressiva per ogni singolo pezzo, comprensive di voce descrittiva e bibliografia
Requisiti curriculari e titoli di studio
- Laurea magistrale Architettura e Ingegneria edile-architettura (LM-4) o equivalenti
Costituiranno inoltre altri titoli valutabili, se documentati:
- Curriculum
- Pubblicazioni
- Dottorato di ricerca su tematiche attinente i temi della ricerca
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.