1 incarico. Ricognizione di testi e cartografia storica su Correggio
Procedura di valutazione comparativa per titoli per il conferimento di n. 1 incarico per lo svolgimento dell'attività di "Ricognizione di testi e cartografia storica su Correggio presso Archivi ed Enti preposti alla conservazione; catalogazione del materiale cartografico; valutazione, descrizione e interpretazione dei documenti in particolare riferiti al centro antico di Correggio con relazione scritta e illustrata", funzionale alle specifiche esigenze del Progetto di ricerca: "Attività di ricerca nell'ambito della redazione del Piano Urbanistico Generale PUG del Comune di Correggio", da affidarsi:
- a titolo gratuito, a personale dipendente dell'Ateneo o
- a titolo retribuito, a soggetti esterni mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo, qualora la ricognizione interna dia esito negativo. Compenso di 3.000 euro.
I soggetti esterni dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea in Architettura LM4 CU; Laurea Magistrale o Specialistica in Architettura (LM-4); o equipollente; Laurea in Architettura v.o.;
- Comprovata competenza ed esperienza nella cartografia tematica, dell'analisi del territorio e degli insediamenti storici.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.