1 assegno. Orientamenti progettuali e problematiche tecniche per la realizzazione di allestimenti museali, exhibit multimediali
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Assegno "Professionalizzante" per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l'Area Scientifica "Scienze, Tecnologie e Valorizzazione dei Beni Culturali" da svolgersi presso: URT ITABC - STRESS S.C.AR.L.- Vico II San Nicola alla Dogana n. 9 - 80133 Napoli (NA), del CNR nell'ambito della Commessa "Metodologie e tecniche integrate di catalogazione, analisi, datazione e studio di manufatti mobili archeologici, storici e artistici", e del programma di ricerca "METRICS MEtodologie e Tecnologie per la gestione e RIqualificazione dei Centri Storici e degli edifici di pregio" per la seguente tematica: "Orientamenti progettuali e problematiche tecniche per la realizzazione di allestimenti museali, exhibit multimediali per l'interpretazione e la comunicazione culturale in contesti architettonici di pregio, aree urbane storiche e siti archeologici", sotto la responsabilità scientifica della Dott.ssa Elena Gigliarelli.
L'assegno di ricerca avrà una durata di 1 (uno) anno e, a seguito di eventuali rinnovi, non potrà comunque avere una durata complessiva superiore a quattro anni.
L'importo dell'assegno di ricerca, corrisposto in rate mensili posticipate, è stabilito in euro 19.367,00.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.