1 borsa di studio. Studio dell'impatto dei cambiamenti climatici sui beni culturali di Napoli
Bando di selezione - per titoli e colloquio - per l'assegnazione n. 1 borsa di studio avente ad oggetto attività di ricerca da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale "Raffaele d'Ambrosio" (L.U.P.T.) - RIF. KN.2023.B03 - nel seguente ambito: ➢ Studio dell'impatto dei cambiamenti climatici sui beni culturali nel contesto della città di Napoli attraverso strumenti di remote sensing, con riferimento a trend di temperature e precipitazioni, nonché ad eventi estremi di ondate di calore, piogge intense e inondazioni costiere, nell'ambito del WP3 "Model CIC-specific Demonstrator Pathways".
La borsa di studio avrà la durata di 6 (sei) mesi e non è rinnovabile. L'importo della borsa ammonta a 6.000 euro lordi.
Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, coloro che siano in possesso di: laurea specialistica/magistrale in "Architettura e ingegneria edile-architettura" (classe LM-4) o titolo universitario equipollente.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.