1 incarico. Progettazione e preparazione di documenti e prodotti per la comunicazione delle attività di Project Communication
È indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per lo svolgimento dell'attività di: "Progettazione e preparazione di documenti e prodotti per la comunicazione nell'ambito delle attività di Project Communication specificamente previste nel Progetto Interreg MED Coasting in materia di turismo sostenibile e governance territoriale; partecipazione alle attività di gestione e comunicazione inerenti all'espletamento del progetto".
Responsabile scientifico prof. Saverio Santangelo
Durata 6 mesi
Importo complessivo 6.000,00 euro
Requisiti curriculari e titoli di studio
- Laurea quinquennale in Architettura o in Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, con voti di laurea non inferiori a 110/110;
- Rilevante esperienza professionale e/o di ricerca applicata e/o gestionale in organizzazioni e/o programmi internazionali per lo sviluppo e la sostenibilità;
- Conoscenza di base di progetti europei Interreg MED;
- Conoscenza certificata della lingua inglese, livello avanzato, e di altra lingua a diffusione internazionale di area MED (oltre che della lingua italiana);
- Significativa attività di relatore a convegni e seminari internazionali;
- Partecipazione all'organizzazione di conferenze e seminari internazionali;
- Competenze informatiche avanzate coerenti con i requisiti sopra indicati e comprensive di applicazioni riferibili alle attività proprie dei progetti Interreg MED.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.