1 incarico docenza. Workshop di restauro urbano
Procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all'affidamento di 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per prestazione d'opera intellettuale per lo svolgimento delle seguenti attività nell'ambito del Master di II livello in "Restauro architettonico e culture del patrimonio" a.a. 2022-2023 presso il Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi Roma Tre ai sensi degli art. 2229 e seguenti del C.C. della durata massima di n. 30 (trenta) giorni di impegno lavorativo da svolgersi dalla stipula del contratto fino al 30 settembre 2023 con riferimento alle attività oggetto del presente avviso.
La selezione riguarda le seguenti aree di attività:
- tenere per il master di II livello in Restauro architettonico e culture del patrimonio a.a. 2022-2023, nel mese di settembre, il "Workshop di Restauro urbano: strumenti per la progettazione e la gestione (GIS e H-BIM)" per la parte inerente il GIS, per un impegno complessivo di 16 ore.
Compenso lordo 1200 euro
Titolo richiesto: laurea magistrale in Architettura (D.M. 270) o equivalente.
Caratteristiche curriculari richieste
- Esperienze, comprovate da curriculum, nel rilievo 3D per lo studio ed il restauro del patrimonio architettonico ed archeologico; rilievo topografico, laser scanner, fotogrammetrico; Cartografia - G.I.S.
- Esperienze, comprovate da curriculum, di didattica in corsi post lauream sul tema del GIS per il restauro.
- pubblicazione di saggi specialistici, legati al rilievo 3D e realtà aumenta per i beni culturali, al GIS.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.