1 incarico. Predisposizione dei set e delle riprese per la realizzazione di artefatti comunicativi fotografici e audiovisivi
È indetta la procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico individuale di collaborazione di natura professionale, da porre in essere mediante la stipulazione di un contratto di diritto privato di collaborazione, per Supporto all'attività didattica nella predisposizione dei set e delle riprese per la realizzazione di artefatti comunicativi fotografici e audiovisivi agli studenti per l'attività didattica del secondo semestre 2018/2019 della Scuola di Design nella sede di Milano.
Durata 5 mesi
Importo complessivo 9.120,00 euro
Obiettivi da realizzare
Nell'ambito del supporto prestata dal laboratorio Immagine all'attività didattica nella predisposizione dei set e delle riprese per la realizzazione di artefatti comunicativi fotografici e audiovisivi agli studenti per l'attività didattica del secondo semestre 2018/2019 della Scuola di Design nella sede di Milano:
- Predisposizione di materiali, attrezzature e spazi dedicati alla realizzazione di artefatti multimediali;
- Vigilanza sul corretto stato manutentivo delle attrezzature e degli spazi;
- Consulenza e assistenza alla realizzazione di artefatti multimediali;
- Documentazione delle attività didattiche mediante riprese fotografiche ed audiovisive;
- Collaborazione alla realizzazione di artefatti di supporto alla promozione, all'uso e alla sicurezza delle attività laboratoriali.
Requisiti curriculari e titoli di studio
- Laurea di primo Livello in Design (Classe di Laurea L04 e /o titoli equiparati o equipollenti ex lege alle corrispondenti lauree vecchio ordinamento).
Costituiranno ulteriori titoli valutabili:
- Conoscenza lingua inglese;
- Conoscenza Adobe Creative Cloud;
- Conoscenza attrezzatura da ripresa foto/video professionale;
- Conoscenza della modalità operativa di teatri di posa foto/video, di allestimento set da ripresa, di gestione e manutenzione delle attrezzature.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.