1 assegno. Tecnologie avanzate per il Piano di Conservazione e Gestione dell'architettura del XX secolo
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n° 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato dal titolo: "Tecnologie avanzate per il Piano di Conservazione e Gestione dell'architettura del XX secolo. Strumenti e metodi per la conoscenza e conservazione del patrimonio architettonico del XX secolo".
Durata 12 mesi
Importo complessivo 19.367,00 euro
Attività dell'assegnista
L'assegnista affiancherà il docente responsabile per l'esecuzione della ricerca e si occuperà della attività di acquisizione dati, elaborazione, interpretazione e restituzione. Collaborerà altresì alla produzione scientifica derivante dai risultati delle ricerca e all'attività di trasferimento tecnologico, in particolare per gli aspetti strumentali.
Requisiti curriculari e titoli di studio
Dottore di Ricerca e della Laurea Magistrale appartenente alle classi (LM-4) Architettura e ingegneria edile-architettura o (LM-4 C.U.) Architettura e ingegneria edile-architettura (quinquennale) o relative lauree equiparate o equipollenti ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alla/e corrispondente/i laurea/e vecchio ordinamento.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.