1 incarico di collaborazione. Tecniche geomatiche di rilievo
E' indetta una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa con il Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale del Territorio Edile di Chimica, per il reclutamento di un esperto per lo svolgimento dell'attività: "Analisi dei dati rivenienti da prove sperimentali con immagini aeree/telerilevate per il monitoraggio ambientale con redazione finale di elaborati riassuntivi".
Il programma si inserisce nell'ambito del progetto PRIN "Tecniche geomatiche di rilievo, telerilevamento per la mappatura del rischio in tempo reale e la prevenzione del danno ambientale".
Responsabile scientifico: prof. Mauro Caprioli. La sede per lo svolgimento dell'incarico è il DICATECh, Politecnico di Bari, via Orabona - 70125 Bari.
Requisiti:
- possesso del titolo di Laurea quinquennale o Specialistica in: Ingegneria (Civile, Edile-Architettura), Architettura conseguito presso Università italiane o titolo analogo presso Università straniere dichiarato equipollente da una Università italiana o dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR), o con le altre modalità previste dalla normativa vigente.
- Sono richieste conoscenze nell'ambito dei SIT (Sistemi Informativi Territoriali) e nel settore della geomatica ed esperienze di ricerche post laurea in Enti di ricerca ed Università nelle tematiche indicate.
Per l'esecuzione dell'incarico al prestatore verrà corrisposto un compenso al lordo delle trattenute fiscali, previdenziali ed assicurative a carico del percipiente e degli oneri a carico Ente pari a € 15.000,00.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.