Ente: Politecnico di Bari

codice n° P3970
1302 scadenza 04.06.2014
regione
provincia
luogo
Bari
Ente
Politecnico di Bari
oggetto del bando

1 incarico di collaborazione. PUG di Mola di Bari

E' indetta una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa con il Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale del Territorio Edile di Chimica, per il reclutamento di un esperto per la "Attività operativa di produzione degli elaborati di progetto della parte strutturale (PUG/Strutturale) e programmatica del piano (PUG/Programmatico) in collaborazione con l'Ufficio Tecnico del Comune di Mola di Bari. Sistemazione delle istanze da cittadinanza e operatori attraverso l'attività di front/office di ascolto e documentazione" nell'ambito della Convenzione stipulata con il Comune di Mola.

Responsabile scientifico: prof. D. Borri. La sede per lo svolgimento dell'incarico è il DICATECh, Politecnico di Bari, via Orabona - 70125 Bari, e, ove necessario, il Comune di Mola per supportare i componenti dell'Ufficio Tecnico appartenenti al suddetto Comune e, in particolare, per il front/office.

Requisiti:

  • possesso di diploma di Laurea Magistrale, conseguito presso Università italiane o titolo analogo presso Università straniere dichiarato equipollente da una Università italiana o dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR), o con le altre modalità previste dalla normativa vigente.
  • possesso del dottorato di ricerca in Pianificazione Territoriale e/o Ambientale
  • E' richiesta esperienza in laboratori di pianificazione e in attività di elaborazione di dati territoriali e relativi modelli; utilizzo di programmi statistici.

Per l'esecuzione dell'incarico al prestatore verrà corrisposto un compenso al lordo delle trattenute fiscali, previdenziali ed assicurative a carico del percipiente e degli oneri a carico Ente pari a € 6.700,00

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.