1 incarico. Implementazione della comunicazione social del Master in Interior Design in qualità di Social Media Manager
È indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo avente per oggetto lo svolgimento della seguente attività: "Implementazione della comunicazione social relativa al Master I livello in Interior Design, in qualità di Social Media Manager", da affidarsi:
- A) a titolo gratuito, a personale dipendente dell'Ateneo ovvero
- B) a titolo retribuito, a soggetti esterni mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo, qualora la ricognizione interna dia esito negativo
Durata dal 03/06/2019 al 31/10/2019
Importo complessivo 1.500 euro
Oggetto della collaborazione
Le attività svolte dal collaboratore consisteranno nell'implementazione, gestione e miglioramento della presenza del Master nella comunicazione social media.
In particolare l'incaricato dovrà occuparsi, nell'ambito del progetto di promozione delle attività di comunicazione del Master, di integrare i servizi di comunicazione e i contenuti, di implementare la comunicazione e la presenza sui Social Media, di integrare il sito web di servizi e informazioni, di aggiornarne i contenuti, di gestire le interazioni, di promuoverne l'accesso e favorire tutte le azioni finalizzate a qualificarne la comunicazione al fine di promuoverne la presenza nazionale e internazionale e le iscrizioni.
Requisiti curriculari e titoli di studio
- Laurea in Scienze dell'Architettura; Disegno Industriale; Ingegneria; Scienze della Comunicazione
- Laurea Magistrale in Architettura (LM-4)
- Comprovata competenza ed esperienza nella gestione dei dati, sistemi comunicativi, informatica, uso dei social media, dell' Interior Design
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.