Borsa di ricerca. Conservazione del patrimonio culturale a rischio dei cambiamenti climatici, naturali e antropici
Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di una borsa di ricerca, finalizzata alla partecipazione al progetto Piano Nazionale Ripresa e Resilienza PNRR - "Cultura Umanistica e patrimonio culturale come laboratori di innovazione e cretivitàà - Cultural Heritage Active Innovation for Sustainable Society (CHANGES) - Missione 4 Componente 2 Investimento PE 5 - Spoke 7 -CUP B53C22004010006 finanziato da Unione Europea- Next GenerationEU, per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: "Conservazione del patrimonio culturale a rischio dei cambiamenti climatici, naturali e antropici" presso il Dipartimento di Architettura.
Settore Scientifico Disciplinare ICAR 19/Restauro
Responsabile scientifico prof. Susanna Caccia Gherardini
Durata 6 mesi
Rimborso 6.000 euro
L'attività oggetto della borsa di ricerca avrà inizio il 01/04/2024 e terminerà il 30/09/2024, e potrà essere rinnovata con decreto del Direttore dell'Unità Amministrativa per non più di due volte consecutive, fino alla durata massima di diciotto mesi.
Requisiti specifici
Laurea magistrale ai sensi D.M. 270/2004 o Laurea specialistica ai sensi D.M. 509/99 o equivalenti in Architettura LM-04
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.