2 incarichi per supporto studio progettazione di interventi di ricostruzione di edifici situati in zone sismiche
Procedura comparativa volta ad accertare l'esistenza all'interno dell'Ateneo di n. 2 risorse umane in possesso delle competenze richieste per lo svolgimento di attività di supporto a uno studio sul tema della progettazione di interventi di ricostruzione di edifici situati in zone sismiche, e, qualora la verifica dia esito negativo, volta a disciplinare l'individuazione di n. 2 soggetti esterni mediante la comparazione di ciascun curriculum con il profilo professionale richiesto, con stipula di un contratto di lavoro autonomo.
Durata: 1 mese
Nel caso in cui la ricognizione interna dia esito negativo e si proceda all'individuazione di un soggetto esterno per la stipula di un contratto di lavoro autonomo, il costo lordo aziendale ammonterà a 3.000,00 euro da intendersi comprensivi sia degli oneri a carico del contraente che degli oneri a carico dell'Università luav di Venezia.
Attività: supporto alla progettazione degli interventi di ricostruzione degli edifici ad uso scolastico o educativo, pubblici o paritari.
Requisiti
- Laurea Magistrale o equivalente in Architettura;
- ricerche inerenti gli edifici scolastici documentate da partecipazione a convegni, pubblicazioni e/o collaborazioni
didattiche
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.