Esperto web/grafica e comunicazione per supporto alle attività di comunicazione del progetto BLUTOURSYSTEM
È indetta una procedura comparativa di curricula volta ad accertare l'esistenza all'interno dell'Ateneo di una risorsa necessaria allo svolgimento, nell'ambito degli istituti contrattuali previsti per il comparto Università, dell'attività di lavoro autonomo di tipo professionale: "Esperto web/grafica e comunicazione per supporto alla gestione delle attività di comunicazione del progetto BLUTOURSYSTEM con particolare attenzione ad attività di editing, impaginazione grafica di materiali di comunicazione e gestione contenuto web" e, qualora la verifica dia esito negativo, volta a disciplinare l'individuazione dei soggetti esterni mediante la comparazione di ciascun curriculum con il profilo professionale richiesto, per un periodo di 4 mesi.
Requisiti richiesti
- Titolo di studio: Laurea Magistrale DM 270/04(oppure laurea del vecchio ordinamento ante DM 509/99 o laurea specialistica conseguita ai sensi dell'ordinamento di cui al DM 509/99) in Architettura (classe LM-4) o Scienze della Comunicazione (classe LM-59)
- Esperienza di almeno 5 anni nella gestione della comunicazione di progetti INTERREG co-finanziati dalla EU debitamente comprovata dal CV
- Conoscenza dei principali software di grafica, impaginazione, web, per realizzare i materiali di comunicazione, quali ad esempio Photoshop, InDesign, Illustrator, Acrobat, conoscenza html, Wordpress, Joomla!, Typo3 debitamente comprovata dal CV
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ad un livello pari almeno a B2 debitamente comprovata dal CV
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.