1 borsa di studio. Indagine sui bisogni di formazione continua - settori architettura e gestione dell'ambiente costruito
Procedura di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 borsa di studio post-lauream e per attività di ricerca presso l'Università Iuav di Venezia - titolo: "Indagine sui bisogni di formazione continua nei settori dell'architettura e della gestione dell'ambiente costruito".
SSD: ICAR/12
Responsabile scientifica: prof. Massimiliano Condotta
Durata: 4 mesi
Importo lordo: 5.000 euro
La ricerca si inserisce all'interno del progetto Interconnected Nord-Est Innovation Ecosystem (iNEST) finanziato dal Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4, Componente 2, Investimento 1.4, finanziato da EC - NextGenerationEU. Nello specifico, il lavoro di ricerca è riferito all'attività trasversale dedicata all'Education e al Life Long Learning. In tale contesto operativo obiettivo della presente borsa è di indagare ed analizzare le necessità e i fabbisogni di formazione continua espressi dal mondo dell'edilizia, dell'architettura e più in generale dai settori professionali e produttivi che sono coinvolti nella gestione dell'ambiente costruito. L'attività è fortemente connessa con lo Spoke 4 (Leader: Università Iuav di Venezia) denominato "City, Architecture, Sustainable Design"
Titolo di studio Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio ordinamento o equivalente in Architettura.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.